A.P.S.A.S. Associazione Pesca Sportiva e Attività Subacquee
Sezione Provinciale Rovigo, Palazzo delle Federazioni V.le Porta Adige 45/G 45100 Rovigo
fenicotteri.jpg
polesine-camerini-1.jpg
faro-bacuco.jpg

Notizie Acque Marine

Renato Fabbri medaglia di bronzo in Angola
 
C’è anche un po’ di bassopolesine nel bronzo conquistato dalla nazionale italiana di pesca d’altura alla 24a edizione del campionato mondiale di Big Game Fishing disputati dal 31 marzo al 2 aprile in Angola.
I nostri Azzurri, guidati dal commissario tecnico Mirko Eusebi, sono stati protagonisti in ogni giornata di gara dimostrando strenuamente costanza, capacità e determinazione e ce l’hanno davvero messa tutta fino all'ultimo minuto conquistando una meritatissima medaglia di bronzo.
Il team “Italia B” composto da Renato Fabbri, tagliolese doc e titolare di una nota ditta di salotti nella cittadina polesana, Gianluca Bonora, Toni Demi e Michele Coda ha battagliato in tutte e tre le manches che hanno visto la riconferma degli angolani padroni di casa, già campioni mondiali in Brasile l'anno scorso.
Renato Fabbri, iscritto all’Albarella Angler's Club affiliato alla sezione Fipsas di Rovigo, è risultato secondo anche nella classifica individuale anglers.
“É con profondo orgoglio che come neopresidente dell'Asd Albarella Angler's Club – ha commentato Eleonora Girardi - ringrazio  il nostro atleta già presente in molteplici competizioni nazionali e al suo terzo mondiale. Renato Fabbri con un palmarès di vittorie invidiabile incrementa il suo bottino agonistico con un bronzo mondiale”.
La presidente ha poi incalzato: “Grazie Renato da me e da tutto il club per il prestigio che hai portato e che continui a portare alla nostra associazione, condividere la vittoria ci rende tutti orgogliosi di essere pescatori sportivi e ci stimola all'agonismo nelle prossime competizioni”.
 
Dario Altieri



   

 immagine1-1.jpg


immagine1.jpg