A.P.S.A.S. Associazione Pesca Sportiva e Attività Subacquee
Sezione Provinciale Rovigo, Palazzo delle Federazioni V.le Porta Adige 45/G 45100 Rovigo
polesine.jpg
visual-1.jpg
visual-1.png
visual.png
visual-1.png

Rassegna Stampa

La Cannisti Club Adria dopo essere salita sul gradino più alto del Trofeo Veneto non si accontenta e và ad Ostellato a prendersi altre soddisfazioni.

Campionato Italiano Box

 

Sabato e Domenica 2/3 Novembre 2013 ad Ostellato si è  svolto il Campionato Italiano Box dove la Cannisti Club Adria è salita sul Podio ,piazzandosi 3ªassoluta.La squadra composta da Umilio Graziano,Crepaldi Oscar,Pozzati Mauro e Manfrinato Amino ai Quali Vanno i complimentidella sezione Provinciale.BRAVI!!!!!!!!!!

 

Nazionale Italiana Femminile 2013
Dopo due giorni di test sabato e domenica 6e7 Luglio ad Ostilia in Canalbianco,sono state scelte  le atlete che rappresenteranno l'Italia al mondiale che si svolgerà il 24 e il 25 agosto lungo le rive del fiume Sava in Slovenia.
Al termine di questi due giorni  il verdetto finale: la nazionale italiana dell’anno 2013 è composta da Simona Pollastri, Claudia Marchiodi, Milena Camporesi, Silvina Turrini, Veronica Visciglia e le due giovanissime Federica Brilli e Anna Sgobbo.

Siamo orgogliosi e contenti della nostra Anna!




Campionati italiani individuali di pesca al colpo 2013

 

Campionato Italiano Seniores 
Oggi 16 Giugno in Canalbianco a Cavanella si è svolta la seconda prova,dove Crepaldi Oscar della società CC Adria si presenterà ad Umbertide  alle ultime due prove con due primi di settore che fà ben sperare.


Campionato Italiano donne

Ieri e oggi l'Idrovia ha ospitato il campionato Italiano donne dove Anna Sgobbo con un 1° sabato e un 2° di settore Domenica và ad occupare la 1ª posizione in classifica generale questo fà ben sperare per le ultime due prove che si svolgeranno il 21 e 22 Settembre nel fiume Arno loc.Latterina.

complimenti.....

Anna c'è l'hai fatta.....


donne-3-prova.pdf
donne-2-prova.pdf

ita-seniores-2-prova.pdf




Campionato Italiano individuale FEEDER 2013 girone 1

Oggi 19 Maggio sul Canal Bianco a Cavanella Po si è svolta la 1ª prova del Campionato Italiano "Feeder" girone Nord, dove le condizioni del canale non erano delle migliori,  si sono distinti i Rodigini Giorgio Sgobbo con un 1° di settore,Fulvio Forni con un 2° di settore,Crivellin Maurizio(Pescatori Padovani) con un 6° di settore e Saltarin Gabriele con un 8½.
Complimenti...




Il giorno 15 e 16 Maggio 2013, si è svolto ad Ostellato (FE) nel
Canale circondariale (vecchio) dal Km. 7 al Km. 8, il Campionato
Italiano individuale e a squadre Interforze 2013.

Dopo le due prove la squdra formata da Fantauzzi Marco e da Bello Federco entrambi  Carabinieri in servizio a Rovigo e militanti nella società ASD Futura 2000 Colmic si sono classificati al secondo posto con 11 penalità e  inoltre l'appuntato Fantauzzi Marco dopo le dueprove ha acquisito il diritto di far parte della Nazionale Italiana interforze, che disputerà i Mondiali nel 2014 in Ungheria.

Complimenti...

 

I Polesani ai Campionati Italiani Individuali di pesca al colpo 

Domenica 12 Maggio si sono svolte le prime prove di vari campionati italiani dove,
in Cavo Lama per Campionato Italiano Seniores hanno superato la prima prova : Umilio Graziano e Crepaldi Oscar entrambi con un 1° di settore,Canazza Stefano e Zamboni Stefano con 3° di settore e con 4° di settore Guaraldo Daniele.Questi signori si giocheranno in Canal Bianco "Chiatte" il diritto di partecipare alla prova finale.
Molto bene si è comportata Anna Sgobbo con 2° posto al Campionato Italiano donne e Muner Elia alle 2 prove del Club Azzurro Under 16 con un 2°di settore Sabato e un bel 1° di settore Domenica,conducendo la classifica generale in copagnia di Maicol Marchetti.
In Canal Bianco ad Adria si sono svolte  2 prove del Campionato Italiano Master (veci), dove si sono distinti Rascacci Giovanni piazzandosi al 16° posto della classifica generale e Guagnalini Giorgio piazzandosi al 31° posto della classifica generale. Qualificandosi entrambi alle prove successive.
Complimenti  a tutti.




 


   

 immagine1-1.jpg


immagine1.jpg